GISELLA COZZO “Feel Love” “Adesso e ora, è arrivato il momento di alzarsi e ballare”

Giu 2021

Feel Love è il nuovo singolo di Gisella Cozzo, cantautrice e producer italo-australiana che ne ha scritto testo e musica. Per lei è un vero e proprio ritorno alle origini con un pezzo pop di caratura internazionale dai ritmi coinvolgenti. In Feel Love troviamo una Gisella insolita che, fiera della sua crescita, sia come artista che come donna, ci travolge con un ritmo pop-funky senza tempo e la sua immancabile energia.

Nel video Gisella debutta anche alla regia oltre che alla direzione artistica, mostrandoci con fierezza la sua nuova maturità:

Ho curato ogni minimo dettaglio del progetto e ne sono orgogliosa. Questo mi stimola ancora di più, ad esprimere attraverso la musica, quella che sono e la mia felicità. Il ritmo e la melodia, le parole stesse che si ripetono, scandiscono il suono della gioia. La musica è stata e sarà terapeutica, per sempre. Un dono da condividere, che si moltiplica e contamina di bellezza il mondo. La mia vera forza sta nel volermi bene, accettandomi per quella che sono. Mi conosco e non cambierei nulla di me. Sono consapevole del passare degli anni che apprezzo e conservo come un bagaglio d’esperienza e una ricchezza irrinunciabile.”

Il testo apparentemente semplice ha un messaggio importante, trasversale e senza tempo: “Lasciati andare, senza condizionamenti…alzati e balla. Apri il cuore, libera l’amore e lascialo libero di andare. La vita è troppo breve… Adesso e ora, è arrivato il momento di alzarsi e ballare”.

Share This